Una straordinaria settimana gialloblù si chiude nel migliore dei modi: l’under 16 ELITE torna in finale territoriale a soli 12 mesi di distanza dall’ultimo scontro finale dello scorso anno. Si torna a sperare e lottare per un titolo, lo si fa con una prestazione straordinaria con Green Volley in semifinale. Ma non solo U16…
Tante infatti le emozioni che si agganciano a quelle stellari del gruppo di coach Liguori, che proprio domenica sarà impegnato ad Albano nella finale con KK Eur o San Paolo Ostiense (manca infatti ancora la semifinale di ritorno tra le due squadre).
A partire dall’under 18 Elite: le ragazze sono in semifinale con KK Eur – tra giovedì e merc0ledì prossimo – con la speranza di poter difendere il titolo dopo il successo dello scorso anno. Sarà durissima ma le ragazze di capitan Bonifaci ce la metteranno tutta.
Benissimo anche le “Promo”, che tengono testa a tutte le loro avversarie sia in U16 che in U18: settimana di gare per entrambe le formazioni, tra mercoledì e domenica (U16) e venerdì (U18).
Chiude il campionato invece l’U14 Elite purtroppo non riuscendo l’aggancio al 4 posto. Il 5 posto comunque certifica una crescita. C’è ancora spazio invece per l’u13 Elite per confermare il secondo posto, la stagione è ancora lunga tra difficili trasferte e gare impegnative in casa. Rimonta in azione per l’U14 Promo: il successo 3-0 su La Biglia conferma i tentativi del gruppo di coach Daniele di riprendere quota.
Settimana importante anche per le più grandi: la Prima Divisione Over riprende la sua marcia sabato, la Serie C di scena a Mentana per provare a riaprire il discorso salvezza, in una gara che cade proprio a metà tra le due sfide caldissime di U18 Elite.