La Dream Team Roma si rinnova e per farlo sostiene ed investe in persone che credano nei valori che la contraddistingono, che siano vogliosi di crescere, migliorarsi e che ritengano il proprio ruolo di tecnici come un ruolo al servizio della crescita delle atlete. Con questo spirito vogliamo annunciare Sergio Costantini come nuovo tecnico gialloblù.

“Sergio Costantini è un allenatore che ha dimostrato fin da subito di avere le qualità e le competenze necessarie per iniziare questo suo percorso qui. Nella prossima stagione affiancherà Claudia Nardinocchi alla guida dell’U14 élite e seguirà in prima persona l’altra U13/U14 gialloblù” – afferma Luca Liguori, DG della Dream Team Roma.

Sergio ha firmato un accordo biennale con la Dream Team Roma e si appresta a vivere la sua prima stagione in gialloblu con enorme entusiasmo che descrive così:

“Sono contentissimo di iniziare quest’anno con la Dream Team Roma!
L’obiettivo primario da raggiungere nei primi allenamenti sarà trasformare un gruppo di ottime individualità in una squadra.
Le ragazze hanno un potenziale che può stimolare ambizioni di vittoria ma sappiamo che in U13 il compito primario è far crescere le atlete. Sono molto motivato e contento di lavorare insieme a tutto lo staff!”