News d’ultim’ora in casa gialloblù! Il sorteggio del massimo campionato regionale femminile di volley ci vede inseriti nel Girone B.

Insieme ai nostri colori, Civitavecchia V.-VBC Viterbo-San Paolo Ostiense – Sabaudia- Antares Volley-Spes Mentana -Usd Sales-Cosmos Volley LT – Asd Ascor -Palombara Pall.-Pol.Sempione- Basket Tuscolano.

Dunque la squadra di coach Liguori toccherà anche molti dei punti cardinali della nostra regione, il mare, con Civitavecchia , il nord con Viterbo, il  Sud con Sabaudia e Latina, le varie zone di Roma e dintorni con San Paolo, Antares,Mentana, Sales, Ascor, Sempione, Tuscolano e Palombara.

Le prime parole a caldo del nostro Presidente, Anna di Ludovico, al termine del sorteggio: “E’ un girone, come sempre, molto competitivo,ma noi siamo pronti a dire la nostra. Ci sono tante squadre storiche, come sempre accade per il massimo campionato regionale, questo per noi in realtà è un ulteriore stimolo. Direi che i risultati della scorsa stagione sono ancora sotto gli occhi di tutti, e sono per noi la spinta a fare bene il nostro lavoro anche nella prossima stagione, a partire dai primi raduni delle squadre a fine mese. Ora gli ultimi giorni di riposo”.