Conferma certa ma mai banale!
Siamo super felici di confermare che coach Luca Liguori continuerà a guidare anche nella prossima stagione il nostro gruppo di Serie C – U18 e l’Under 16 Eccellenza. Su Luca, co-fondatore della Dream Team Roma e colonna portante del club, sono poche le parole da spendere e tante le certezze sul piano valoriale: è un punto di riferimento per noi e per le atlete gialloblù!
Passione e dedizione ci hanno portato nella stagione da poco conclusa a grandi successi: siamo certi che su questa stessa strada continueremo a crescere e a raggiungere nuovi traguardi.
Ascoltiamo le sue parole, inusualmente dall’altra parte della “cattedra”, e quindi come protagonista della news:
“Quest’anno sarà il mio venticinquesimo anno da allenatore, ho iniziato prestissimo, quando ancora si poteva diventare tecnico a 16 anni.
Ne sono passate di stagioni, credo di essermi tolto alcune soddisfazioni e di essere pronto per togliermene di nuove insieme alle ragazze che ho il piacere di allenare.
Naturalmente sono felice di affrontare tutte queste nuove sfide qui, con colleghi che stimo e con cui c’è scambio continuo, con ragazze che aspirano al miglioramento per raggiungere i risultati e che non invertono quest’ordine di valori.
La stagione passata è stata straordinaria ma ci terrei a sottolineare alcune cose.
È figlia di un percorso di tante stagioni che ha forgiato una cultura capace di fare bene, di dare un posto importante dove fare pallavolo ad ottimo livello alle ragazze.
La Dream Team Roma è pian piano cresciuta con questa stella polare in termini di aspirazione da seguire e continuerà a farlo.
Non sono i risultati a renderci ciò che siamo, ma è ciò che siamo a rendere importanti i risultati che otteniamo, vorrei che questo lo ricordassimo sempre tutti”.
Sono orgoglioso dunque di intraprendere nuove sfide e di farlo tutti insieme ancora qui, con questi colori che amo e che fanno parte di me.”
Auguriamo a Luca e a tutte le squadre una stagione piena di emozioni e vittorie.