Una settimana di grandissime emozioni in casa gialloblù, come sempre accade e forse ancora di più quando le nostre squadre mettono tutto dentro il campo, facendoci sentire orgogliosi della passione e dell’impegno.
Le Serie Regionali (C e D) cadono con le fortissime formazioni sfidanti di Antares (1-3) e Diamond (3-0) ma le impressioni restano molto positive. Il passo per tornare a fare punti non è lontano e si vedrà in un grande girone di ritorno che servirà per mettere a frutto quanto appreso.
Le Divisioni: la Prima vince 3-2 in rimonta con Roma6: una partita iniziata non benissimo ma finita in vero crescendo, recuperata dai match point di Roma6 al match point per le gialloblù nel tie-break. Sono due punti pesantissimi, che fanno il paio con il 3-2(perso, ma sudatissimo) con SPO del campionato eccellenza di categoria (U16) infrasettimanale. Una squadra, quella di coach Liguori, che continua a lottare su ogni pallone, impressione che dà tanta fiducia sul resto della stagione.
Ora sia per U16 che U18 eccellenza trasferte in campionato, difficili ma non impossibili, per provare a risalire la china della classifica nei due ostici campionati regionali.
La Seconda Divisione vince bene con Italo Svevo e riscatta il ko della precedente uscita. Siamo già a quota 9 punti, e ora senza por tempo in mezzo si scende in campo anche in U20, con la prima gara in stagione prevista in serata.
Alle porte ormai anche il campionato di U16 Promo bianca, mentre la 16 Promo Rossa ha già iniziato battendo Casalbertone 2-1. Vittorie anche per la 14 Elite, che batte 3-2 Zagarolo in trasferta in un match ambientalmente difficile ma giocato con testa e orgoglio, portando a casa 2 punti utilissimi.
Non riesce nel miracolo invece la 13 Elite di coach Nardinocchi che perde 2-1 con VOLLEYRO ma si può parlare di punto guadagnato per restare vicini alla vetta.
Anche la 14 promo dopo il successo all’esordio tornerà in campo, così come la 18 Elite che se la vedrà con Fenice, in una partita mai banale e da non sottovalutare. Sorte simile in settimana per la 16 Elite di coach Folchi, con l’obiettivo di tornare a fare punti come avvenuto nelle scorse settimane.