Emozioni e ragioni della settimana gialloblù: avanzano Serie D e U20, vittorie di peso per il prosieguo del campionato.

Partiamo dall’alto: La Serie C si ferma a Sabaudia, 3-0 per le pontine, più brave di noi sui finali di set e ciniche nel terzo. Ora si torna in casa domenica sera, mentre in U18 Eccellenza la chiusura del girone prevede l’incontro interno con Giò Volley. La Serie D vince bene 3-1 con Roma6 in casa a conclusione di una settimana importante condita dal risultato in U18 Elite.

Prima Divisione sconfitta 3-1 da Zagarolo in una gara a due facce, primi due set meglio le ospiti, terzo e quarto a tinte gialloblu ma sul più bello la porta a casa la squadra della provincia. Per noi comunque non cambiano le ambizioni e la voglia. In settimana per le ragazze in U16 Eccellenza arriva Green Volley ultima gara del girone. Seconda Divisione ko 3-0 con Pro Volley in esterna.

U18 Elite, come detto, positiva: venerdì in casa finale per il 5 posto con Roma7, dopo aver battuto bene Cali 3-0. Benissimo anche le ragazze dell’U16 Elite che chiudono col sorriso (3-2 su Peter Pan) e ora sono lanciate verso un bel campionato di Terza Divisione, inaugurato con un bel successo esterno per 3-1 con Energheia.

U14 Elite attesa da una grande rimonta di cuore per continuare l’avventura verso le finali: infatti l’andata è terminata 3-0 per Mentana, più cinico di noi nei momenti topici dei set.

Infine spazio riservato con grandissimo orgoglio all’U13 Elite che batte Volleyrò 2-1. Un successo di peso che lancia un grande segnale.

Spazio anche al punto importante (che da continuità) dell’U13 Promo: ko 2-1 con la seconda forza del campionato.