Le squadre gialloblù proseguono i loro sogni. L’U13 Elite vince su Terracina 3-0, e si concentra ora sull’ultima gara del girone per provare ad andare alla semifinale regionale. l’U13 Promo batte Roma16 in rimonta e si toglie una bella soddisfazione in vista del ritorno. 16Esimi in vista anche per l’U16 Promo.
Che settimana in casa gialloblù. Aprono le danze (successo della Prima Divisione per 3-2 a parte) le fantastiche ragazze della Terza Divisione U17 che con il 3-1 su Rieti si godono dall’alto la vista sulle ultime due gare della stagione: si apre oggi, si chiude venerdì, due trasferte per provare a vincere il campionato e strappare il pass per la Seconda Divisione.
Belle vittorie anche per le varie squadre U12 sia su Campagnano che su Fiano Romano. Le emulano le ragazze più grandi, con l’U13 Promo vincente 2-1 in rimonta, tra l’entusiamo del popolo gialloblù, su Roma16. Una gara iniziata in salita, il cui primo set è terminato 25-6 per le sfidanti, e terminata con il sorriso, dopo una rimonta nel terzo set da 22-11 a 24-26. Tutto è possibile se si rimane uniti.
Lo sanno bene le ragazze della Prima Divisione, che nella seconda gara della settimana portano a casa 3 bei punti con Poolstars e salgono a quota 28 in stagione. Ora mancano poche gare al termine del campionato ma per la nostra squadra Under 16 c’è ancora la voglia di lottare fino all’ultimo pallone dell’anno.
Lotta e voglia anche per l’U13 Elite che vince 3-0 su Terracina e si proietta all’ultima gara del girone di qualificazione alle semifinali regionali, che sarà venerdì con la forte squadra di Poolstars.
Perdono 3-0 le nostre Serie C e Serie D, con Antares e Diamond, ma non senza dare battaglia e provare a riaprire i set. Le avversarie di giornata al momento erano sopra il nostro livello e dunque hanno meritato i tre punti.
Si apre ora una settimana cruciale con i 16Esimi di Under 16 Promo, le gare di 18 favretto e le belle gare di Seconda Divisione e Under 20, per suggellare annate importanti in cui-tra salvezze e scontri diretti – siamo ancora pienamente in corsa su molti fronti