Asd Dream Team Roma ha un nuovo partner tecnico: Ninesquared si lega alla DTR con un accordo triennale. Il club gialloblù e il giovane brand di vestiario sportivo, dunque, si legano per proseguire un percorso di qualità ed eccellenza.
Asd Dream Team Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo triennale con Ninesquared come nuovo partner tecnico per l’abbigliamento sportivo della società gialloblù. Dunque, nelle prossime 3 stagioni la Dream Team Roma potrà contare sull’eccellenza di un brand giovane, che fa della qualità dei prodotti il suo grande punto di forza. La Dream Team Roma avrà a disposizione un e-commerce dedicato; l’accordo prevede inoltre lo sviluppo di strategie promozionali sinergiche, per la crescita comune delle due realtà. “Siamo assolutamente soddisfatti di poter indossare il vestiario Ninesquared per le prossime stagioni” – le parole di Anna di Ludovico, presidente della Asd Dream Team Roma – “per noi la qualità non è solo un impegno quotidiano, ma è il nostro sogno e ciò che guida ogni nostra azione”.
“Siamo molto contenti di intraprendere questa collaborazione triennale con la Dream Team Roma, una bellissima realtà in una regione molto legata al volley e nella quale Ninesquared vuole continuare a crescere
– afferma Lorenzo Gallosti, founder e CEO di Ninesquared -. L’entusiasmo della società ci ha fortemente motivato a siglare questa nuova partnership. La nostra volontà è quella di creare e sviluppare insieme anche una linea di merchandising, dedicata al club e alle famiglie, che sarà acquistabile attraverso un portale dedicato.”
Le prossime attività in sinergia e la tanto attesa maglia da gara saranno svelate con contenuti dedicati sui profili social della Dream Team Roma.