Positivi gli esordi nei test match delle squadre U18: prima il successo 3-1 su Ciampino in trasferta, poi la vittoria su Marino della 18 eccellenza, domenica impegnata nel match d’esordio con Nautilus per dare avvio al girone di qualificazione all’eccellenza.
Prime amichevoli e prime emozioni per le squadre gialloblù impegnate sui campi dove tra poche settimane avranno luogo gli esordi nei vari campionati. Il gruppo Serie C/U.18 qualificazione eccellenza, pronto a scendere in campo per la gara di qualificazione con Nautilus già domenica 15 sera, batte 3-2 nel test match interno Marino. Dopo il successo per 3-1 i coach decidono di giocare comunque un “tie break” vinto 15-13 da Marino. Positivi i set della DTR, che dopo aver perso la prima frazione di gioco vince in modo agevole le successive, ruotando tutto l’effettivo a disposizione di coach Liguori.
Molto bene anche la 18 Elite/Serie D affidata a coach Carrozzo, che in trasferta supera 3-1 Ciampino: ottimo primo step messo a terra dalle ragazze gialloblù.