Un’occasione importante per la nostra U.14 Élite, che ha disputato ieri il torneo Don Luigi Ferrante organizzato dalla SPES Mentana, che ringraziamo per la cordiale ospitalità, per iniziare a prendere confidenza con le gare.

Ci classifichiamo alla fine dell’intensa giornata terzi con importanti spunti su cui lavorare per mantenere l’ottimo livello di performance confermato in queste stagioni.

La coach del gruppo, Claudia Nardinocchi, a fine giornata: “Abbiamo avuto modo di confrontarci con tre realtà molto buone, abbiamo potuto vedere su quali aspetti lavorare per migliorarci ogni giorno di più. Le sensazioni sul gruppo sono positive ma il lavoro da fare è ancora molto”. La cosa più bella della giornata è l’esperienza vissuta e le emozioni delle nostre ragazze nell’indossare seppure per la sola foto di rito la nuova maglia da gara!

Sabato mattina, infine, nell’ultima sfida di Under 18 per la qualificazione all’eccellenza regionale, è arrivata una sconfitta per 3/0 sul campo della Giò Volley, con una prestazione non ottimale da parte della squadra, ma con la consapevolezza che sarà importante anche in questo caso, per migliorare dal punto di vista delle prestazioni individuali e di squadra, in vista di un percorso così impegnativo e competitivo.