La settimana gialloblù è scoppiettante, l’anno entra sempre più nel vivo e la Dream Team Roma continua il suo percorso di crescita in tutti i campi del settore giovanile. Andiamo con ordine e riavvogliamo i 7 giorni gialli e blu.

Prima vittoria piena in stagione, proprio sul gong del girone d’andata per la Serie C, la squadra di coach Liguori infatti non sbaglia e coglie l’occasione con Cosmos Volley (con un secco 3-0 in una partita dominata) tra le mura amiche, bissando così il successo ottenuto a inizio settimana  in 18 Eccellenza con Cali Roma XII per 3-1, un successo che duplica l’entusiasmo e rilancia il gruppo in entrambe le classifiche. Bel successo anche per la Prima Divisione “Under” nella gara interna con NMC, 3-0 mai in discussione e tanto entusiasmo per il collettivo di capitan Ceccacci. Ora si cercano punti anche nel campionato di categoria (U16 Eccellenza) e per farlo arrivano alcune partite appetibili nelle prossime giornate.

Sconfitte per Serie D e Seconda Divisione (0-3, 2-3) ma quest’ultima porta a casa un ottimo punto con Roma7, in una partita apertissima e giocata allo stesso livello delle sfidanti, culminata con i vantaggi al tie break, e viatico per fare bene anche nel campionato U20. Bene le piccolissime di U12 nella sfida “interna” tra squadra gialla e blu, in un sabato mattina di festa per quello che sarà il futuro della Dream Team Roma. Continua la crescita di U13 e U14 promo con un bel punto guadagnato dalle piccole con Libero Volley. Vittorie di peso in U16 Promo con Ascor e Folgore (2-1 in entrambi i casi).

Quella che si apre sarà una intensa settimana di seconde fasi sopratutto per U18 e U14 Elite; tornerà anche il campionato U13 Elite e sarà impegnata nella sua seconda fase anche l’U16 Elite. La solita settimana di passione su tutti i campi!