La settimana della Dream Team Roma è ricca di emozioni, come sempre, concentrate principalmente nella fascia di età delle piccolissime, che vincono con Elis, Riano e Colleverde nelle varie gare della settimana. Vittorie anche della 13 Elite nel primo confronto della fase finale e due bei successi della Seconda Divisione con Italo svevo e Moovimento (3-0).

Nella settimana in cui la famiglia gialloblù tocca le 150 vittorie stagionali, le squadre del settore giovanile regalano emozioni e portano a casa punti pesanti. L’under 12 vince tutte le partite della settimana, prima con Elis, a pieni punti, poi con Riano (2-1 in trasferta nel 6×6) e poi ancora con Colleverde, dove sia l’U12 blu che la gialla vincono tutte le gare per 3-0.

Successi importanti anche dalla seconda divisione, che compie un decisivo balzo salvezza in classifica (6 punti in settimana su Svevo e Moovimento, e ora testa alle ultime gare di U20 in arrivo) e u13 elite, capace di superare in rimonta Volley MocciaEtruria per 2-1. Inizia così una grande seconda fase, dove le piccole ragazze di coach Nardinocchi dovranno affrontare anche Poolastars e Terracina. Proprio la squadra del litorale è stata la sfidante per l’accesso alle semifinali regionali di U14 Elite. Il pass per questa doppia prestigiosa partita lo ha strappato Terracina, battendo le nostre ragazze per 3-0. Ora al gruppo di capitan Paolucci – oltre al grandissimo merito di aver portato avanti una stagione epica – resta la seconda fase di U16 Promo,  con i sedicesimi vs Green Volley in arrivo tra questa e la prossima settimana. Seconda fase in arrivo anche per l’U13 Promo.

Infine, le serie, con la sconfitta per 3-1 interna su All Volley della Serie C e il ko esterno sul difficile campo di Fenice per la serie D. Sconfitta anche della Prima divisione su Carsoli (3-1), perde anche l’U18 favretto con Libero Sport con due set su tre lottati e combattuti.

In settimana arrivano alcune gare di livello, su tutte il bel confronto tra la nostra Terza Div. U17 e VolleyTeam4 Strade per tentare il sorpasso al primo posto, ma anche la seconda gara di U13 Elite e una bella gara di U20 con Sempione.