L’ASD Dream Team Roma è lieta di annunciare l’ingresso nei quadri tecnico societari di Chiara Cesaroni.
La giovane allenatrice romana vanta nel proprio trascorso importanti esperienze nelle categorie di U.12/13 e 14 oltre ad essere ancora oggi una giocatrice con esperienze nei campionati regionali e nazionali.
Chiara inizierà il proprio operato in questi giorni per poi rivestire il ruolo di capo allenatrice del gruppo di Under 14 nella prossima stagione agonistica.
Il Direttore Tecnico Luca Liguori ha così commentato l’arrivo di Chiara:
“Chiara è un’allenatrice giovane e con un’esperienza di livello già importante. Ha grinta, determinazione e competenze che la rendono una delle migliori coach per questo livello che potessimo ingaggiare. Siamo certi che porterà entusiasmo e qualità importanti integrandosi a pieno con lo spirito DTR. Che fosse rimasta ferma credo fosse un peccato per tutto il movimento che ha bisogno di tecnici preparati ed entusiasti di lavorare come lei.”
Le prime parole di Chiara come nuova allenatrice DTR: “Sono felice di questo nuovo percorso, questa realtà che mi ha accolto subito benissimmo. Ho sentito una grande fiducia che mi emoziona anche un po’. La scelta della fascia d’età mi responsabilizza, so che l’attenzione per la crescita umana e sportiva delle atlete qui è massima. Davvero non vedo l’ora di vivere appieno questo ambiente che già sto sperimentando in queste prime settimane”. La prima intervista ufficiale di Chiara con i nostri colori è disponibile qui: https://www.youtube.com/shorts/q8f6VS7fHtw